APPARECCHIATURE MEDICALI E PRODOTTI NATURALI
La Fito Bio Fotonica (FBF) è l’evoluzione biofisica della Fito Bio Energetica (FBE) utilizzata in tutto il mondo da oltre 20 anni.
FBF utilizza eccimeri (ovvero le soluzioni idroalcoliche EXC o le capsulle EXCP di Uncaria Tomentosa) caricati con l’energia biofotonica di 18 piante peruviane selezionate in base alle indicazioni fornite dalla Medicina Tradizionale e dalla Etnomedicina peruviana.
La rapida remissione dei sintomi, espressi dal paziente, corrisponde al raggiungimento dell’Omeostasi energetica valutabile scientificamente attraverso la diagnostica funzionale energetica (BFB FRA.SE.).
La difficoltà nella remissione della sintomatologia esprime la presenza di eventuali importanti danni organici-metabolici, rilevabili con la diagnostica accademica.
FBF è utilizzata, in prima istanza, per drenare e tonificare l’Organismo anche quale preparazione a terapie isopatiche (e isopatiche quantiche), omeopatiche-omotossicologiche o di regolazione energetica strumentale (laser e magneto puntura, ossigeno-ionico terapia, etc.).
Elenco prodotti Fitobiofotonica
(cliccare sul prodotto per aprire la pagina corrispondente)